Gonna di Sevillanas, taglia 36 (S)

139,00 €
Tasse incluse

Gonna di Sevillanas

Taglia 36 (S), Ref: 993628

Bellissima gonna per bailare Sevillanas per donna di vendita exclusiva di El Rocio, ultimi pezzi in vendita per taglia e colore. Non perdere questa oportunitá di acquistare una delle nostre originale Gonne di Flamenco di disegno exclusivo , a vita alta e due volants grandi. Il modello e il coclore è quello mostrato nella foto. Puoi avere questi nuovi costumi per molto meno di quello che pensi. Costumi di flamenco disegnati per qualsiasi evento o fiera. Puó verificare la taglia sulla nostra tabella di misure che si trova sotto.


Taglia: 36
Colore: Foto
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
  Invio

Se il nostro prodotto è in stock. Invio en 3 - 6 Giorni aprox.

 

Politica Restituzioni

dimensioni taglia

Gonna di Sevillanas

Taglia 36 (S), Ref: 993628

Bellissima gonna di flamenco per donna di vendita exclusiva di El Rocio, ultimi pezzi in vendita per taglia e colore. Non perdere questa oportunitá di acquistare una delle nostre originale Gonne di Flamenco di disegno exclusivo , a vita alta e due volants grandi. Il modello e il coclore è quello mostrato nella foto. Puoi avere questi nuovi costumi per molto meno di quello che pensi. Costumi di flamenco disegnati per qualsiasi evento o fiera. Puó verificare la taglia sulla nostra tabella di misure che si trova sotto.



El Rocio come azienda di moda flamenca, vi offre inquesta sezione le novitá e le ultime tendenze en gonna di sevillanas Per questo El Rocio cercherá il meglio di tutte le sfilate di moda flamenca di 2020 per confezzionare e offrirvi vestiti, costumi e gonne flamenca in edizione limitata e fabbricate in Spagna che soltanto troverai sul nostro sito web di flamenco o nei nostri negozi “El Rocío”a Málaga e Granada , con un rapporto qualitá-prezzo incredibile

Moda flamenca con i nuovi disegni esclusivi che potrai trovare soltanto in El Rocio, con nuevos diseños exclusivos que solo podrás encontrar en El Rocío, fatti in Spagna per i nostri negozi di Málaga e Granada e sul nostro sito web.Quest’anno troviamo un’ampia gamma di gona di sevillanas con un incredibile rapporto qualitá-prezzo. Puoi avere un nuovo costume per molto meno di quello che pensi . Nuovi modeli e colori nella nostra collezione di costume de sevillanas, confezionati in Andalucia e popolari in tutto il mondo.

Potrai completare il tuo vestito di flamenca con i nostri acessori di flamenca che ti offriamo nella nostra sezione di accessori di flamenca.

99362836-Foto
1 Articolo
Nuovo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Imagen
Referencia
Modelo
Precio
Gonna di Sevillanas, taglia 36 (S) <b>Colore - Foto, Taglia - 36</b>
Referencia: 99362836-Foto
Gonna di Sevillanas, taglia 36 (S) Colore - Foto, Taglia - 36
139,00 €

Potrebbe anche piacerti

Productos Relacionados ( 16 Otros productos en la misma categoría )