close
X

Politica sulle Restituzioni

MOTIVI DI RESTITUZIONE E SPESE

• Il tempo massimo per poter sollecitare un cambiamento sono 14 giorni di calendario dalla consegna dell’ordine
• In caso di avere dei problema con il suo ritorno o cambiamento può contattare con noi per WhatsApp + (34) 697 586 903 o via e-mail in consultas@elrocio.es
• L’indirizzo per fare un ritorno è:
EL ROCIO
Calle Carretería 27, Local Bajo
29008 - Málaga
España

MOLTO IMPORTANTE:
• Senza scontrino NON SARÁ POSSIBILE fare nessun cambiamento.
• È imprescindibile compilare il modulo allegato
• La confezione originale del pacco deve arrivare dal ritorno nello stesso stato in cui è stato consegnato
• El Rocio non procederà a fare nessun ritorno o cambiamento di merce intanto non si abbia verificato da noi, la consegna, lo stato della merce e la confezione originale.

RESTITUZIONI E COSTI

Restituzioni accettate

Prodotti difettosi
Il prodotto che ha ricevuto è difettoso. Una volta che elrocio.es riceva il prodotto difettoso trasmetterà un'altro uguale. In quel caso il cambio si effettuerà sempre per lo stesso articolo o rifermiento, taglia e colore. Elrocio.es si incaricherà del nolo corrispondenti alla restituzione e nuova spedizione. Se desidererebbe effettuare un cambio per un'altro articolo, taglia o colore, i costi di restituzione non saranno presi per El Rocío.

• Prodotto che, per sbaglio, non risponde all'ordine
Elrocio.es assumerà i costi di raccolta del prodotto sbagliato e nuovi costi dell'ordine corretto. Elrocio.es chiederà la raccolta del prodotto presso il domicilio del cliente, imballaggio nello stesso modo in cui l'ha ricevuto.

Restituzioni NON accettate:

Prodotti personalizzati su ordinazione
Non si ammettono restituzioni in caso di prodotti redigono su misura per il cliente in taglie, colori speciali o personalizzati con nome ai sensi dell'articolo 45 della legge 7/1996, di 15 Gennaio del mercato al dettaglio.

Per questo tipo di prodotto, non si acceta l’anullamento dell’ordine quando questo sia già stato effettuato. La prego di tenere presente che questi prodotti vengono fatti su misura, seguendo le istruzioni del cliente, perciò spetta al cliente stesso comunicare le misure correttamente, affinché non si verifichi nessun tipo di problema. Si ammettono restituzioni solamente nel caso in cui il prodotto non sia stato confezionato secondo le istruzioni contenute nel documento del suo ordine o nel caso in cui vi sia un difetto di fabbrica.

IMPORTANTE:
Elrocio.es non restituirà l’importo o effettuerà nessun inoltro di merci finché non si abbia verificato la ricezione e statto d’imballaggio e accessori dell’articolo oggetto della restituzione. Il prezzo a restituire è quello che originariamente figurava nell’ordine.