Costumi Di Flamenca Marbella - Talla 42 (L)

Costumi Di Flamenca

Marbella - Talla 42 (L) - Ref:2019420a

Si tratta di un bellissimo costumi di flamenca della nuova collezione per donna 2020. Questo modello di costume flamenco é un bel vestito lungo chiamato Marbella. É un bellissimo vestiti lungo abbinato con tessuto di plumeti. Questo originale vestito di flamenca ha una bella scollatura a forma de V,maniche al gomito de plumeti (tipo de tessuto trasparente) con due volantes e attillato fino ai fianchi.Ha cinque volantes con una salita laterale,en colore Bleu e in tessuto di plumeti, como si vede sulla foto. vestiti di flamencadisegnati per qualsiasi evento o fiera, é disponibile soltanto nella taglia e colore della foto. Puoi avere questi nuovi costumi per molto meno di quello che pensi.

SENZA STOCK - Cerca qui il nuovi Vistiti di Flamenca

Taglia: 42
Colore: Foto
Quantità
  Invio

Se il nostro prodotto è in stock. Invio en 3 - 6 Giorni aprox.

 

Politica Restituzioni

dimensioni taglia Roal

Costumi Di Flamenca

Marbella - Talla 42 (L) - Ref:2019420a

Si tratta di un bellissimo costume di flamenca della nuova collezione per donna 2020. Questo modello di costume flamenco é un bel vestito lungo chiamato Marbella. É un bellissimo vestiti lungo abbinato con tessuto di plumeti. Questo originale vestito di flamenca ha una bella scollatura a forma de V,maniche al gomito de plumeti (tipo de tessuto trasparente) con due volantes e attillato fino ai fianchi.Ha cinque volantes con una salita laterale,en colore Bleu e in tessuto di plumeti, como si vede sulla foto. vestiti di flamencadisegnati per qualsiasi evento o fiera, é disponibile soltanto nella taglia e colore della foto. Puoi avere questi nuovi costumi per molto meno di quello che pensi.

Veriica la tua taglia sulla nostra tabella di misure che troverai sotto.


El Rocío confeziona i costumi di flamenco in tanti colori,stile, disegni e fantasie in edizione limitate,questa offerta solo per te nella sezione di vestiti di Flamenca, puoi avere un nuovo vestito di flamenco ogni anno spendendo poco.

Moda Flamenca e nuovi modelli di 2020 di El Rocío fabbricate in Spagna per i nostri negozi di Málaga e Granada e pe il nostro sito web www.elrocio.it. Quest’anno contiamo con un’ampia varietá di costume di flamenca online con un rapporto qualitá –prezzo incredibile. Nuovi modelli e colori sul nostro catalogo di costume di flamenco, conezionati in Andalucía per indossare in qualsiasi fiera o festa popolare in tutto il mondo .

Nota: Accessoti come i fiori ed i scialle che si possono vedere sulle foto non sono compresi sul prezzo,del vestito.

Completail tuo look con i nostri accessori di flamenco, scarpe di flamenco o orecchini, fiori, braccialetti flamenco...

2019420142-Foto
Nuovo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Imagen
Referencia
Modelo
Precio
Costumi Di Flamenca Marbella - Talla 42 (L) <b>Colore - Foto, Taglia - 42</b>
Referencia: 2019420142-Foto
Costumi Di Flamenca Marbella - Talla 42 (L) Colore - Foto, Taglia - 42
244,90 €
Productos Relacionados ( 16 Otros productos en la misma categoría )