• Fuori Stock

Vestiti Di Flamenco - Granada

Vestiti Di Flamenco

Granada - Ref:1GN19NO19

Un allegro e originale vestiti di flamenco é compreso nella nuova collezione di moda flamenca, classico vestito chiamato Granada, in color bordeaux, de stile elegante e classico di quest’anno con scollatura a V ed una bellissima scollatura enche sulla schiena, viene fatto a mezza manica che finisce con due volantes.Questo costume di flamenca é attillato e di vita bassa, questo fa piú bella le forme femminili ,si stretta fino a metá gamba dove cominciano sei volantes con una piccola e discreta salita laterale. questo vestito é disponibile soltanto nella taglia e colore che si vede sulla foto.


SENZA STOCK

Quantità
  Invio

Se il nostro prodotto è in stock. Invio en 3 - 6 Giorni aprox.

 

Politica Restituzioni

dimensioni taglia Roal

Vestiti Di Flamenco

Granada - Ref:1GN19NO19

Un allegro e originale vestiti di flamenco é compreso nella nuova collezione di moda flamenca, classico vestito chiamato Granada, in color bordeaux, de stile elegante e classico di quest’anno con scollatura a V ed una bellissima scollatura enche sulla schiena, viene fatto a mezza manica che finisce con due volantes.Questo costume di flamenca é attillato e di vita bassa, questo fa piú bella le forme femminili ,si stretta fino a metá gamba dove cominciano sei volantes con una piccola e discreta salita laterale. questo vestito é disponibile soltanto nella taglia e colore che si vede sulla foto. Vestiti di flamencodisegnati per qualsiasi evento o fiera, é disponibile soltanto nella taglia e colore della foto. Puoi avere questi nuovi costumi per molto meno di quello che pensi.

Verifica la tua taglia sulla nostra tabella di misure che troverai sotto.


El Rocío come azienda pioniera in “moda e vestiti flamenca” é giá da piú di 30 anni in questo settore.Offrendo vestiti, costumi, gonne ed accessori speciali tanto si é soltanto per indossarli como per ballare flamenco, tutti quanti in tanti colori, modelli e fantasie in edizione limitata, questa offerta la trovi soltanto in questa sezione di vestiti di flamenca scontati per donna o nella nostra sezione di nuova collezione .La taglia puó essere veriicata sulla tabella di misure que si trova sotto.

Nota: Accessoti come i fiori ed i scialle che si possono vedere sulle foto non sono compresi sul prezzo,del vestito.

Completail tuo look con i nostri accessori di flamenco, scarpe flamenco o orecchini, fiori, braccialetti flamenco...

1GN19NO19
Nuovo

Potrebbe anche piacerti

Productos Relacionados ( 16 Otros productos en la misma categoría )