• Fuori Stock

Vestiti di Flamenco 2022

269,00 €
Tasse incluse

Vestiti di Flamenco

Ref:1703320-S

Un originale vestito di flamenco della nuova collezione per donna 2022. Questo modello di costume espagnolo é un bel vestito lungo, con una bella scollatura a forma de V, maniche al gomito con uno volante e attillato fino ai fianchi. Questo costume di flamenca é attillato e di vita bassa, questo fa piú bella le forme femminili, si stretta fino a metá gamba dove cominciano tre volantes basso con una salita laterale, como si vede sulla foto.

SENZA STOCK - Cerca qui per


Quantità
Fuori Stock
  Invio

Se il nostro prodotto è in stock. Invio en 3 - 6 Giorni aprox.

 

Politica Restituzioni

dimensioni taglia

Vestiti di Flamenco

Ref:1703320-S

Un originale vestito di flamenco della nuova collezione per donna 2022. Questo modello di costume espagnolo é un bel vestito lungo, con una bella scollatura a forma de V, maniche al gomito con uno volante e attillato fino ai fianchi. Questo costume di flamenca é attillato e di vita bassa, questo fa piú bella le forme femminili, si stretta fino a metá gamba dove cominciano tre volantes basso con una salita laterale, como si vede sulla foto. vestiti di flamencadisegnati per qualsiasi evento o fiera, é disponibile soltanto nella taglia e colore della foto. Puoi avere questi nuovi costumi per molto meno di quello che pensi.

Veririca la tua taglia sulla nostra tabella di misure che troverai sotto.


El Rocio come azienda di moda flamenca, vi offre inquesta sezione le novitá e le ultime tendenze en vestito di flamenca o vestiti di flamenca 2022. Per questo El Rocio cercherá il meglio di tutte le sfilate di moda flamenca di 2022 per confezzionare e offrirvi vestiti, costumi e gonne flamenca in edizione limitata e fabbricate in Spagna che soltanto troverai sul nostro sito web di flamenco o nei nostri negozi “El Rocío”a Málaga e Granada , con un rapporto qualitá-prezzo incredibile. Se vuoi potrai anche vedere la nostra sezione di costumi di flamenca in offertae di invio immediato.

Nota:Accessoti come i fiori ed i scialle che si possono vedere sulle foto non sono compresi sul prezzo, se vuoi completare il tuo look flamenco con i nostri accessori di flamenca potrai trovare tutto quello di cui hai bisogno, da orecchini di flamenca, flori, peinetas, scarpe di flamenco...

1703320-S ESPE.
Nuovo
Productos Relacionados ( 14 Otros productos en la misma categoría )