• Fuori Stock

Costumi Di Flamenco -Taglia 42 (L)

179,99 €
Tasse incluse

Costumi Di Flamenco

Taglia 42 (L) - Ref:20204203

Si tratta di un originale costume di flamenco della nuova collezione per donna 2023. Questo modello di costume flamenco É un bellissimo vestiti lungo abbinato con tessutoi. Questo originale vestito di flamenca ha una bella scollatura a forma de V,maniche al gomito con due volantes e attillato fino ai fianchi. Ha cinque volantes con una salita laterale,en un bel colore e in tessuto , como si vede sulla foto. Puoi avere questi nuovi costumi per molto meno di quello che pensi.

Verifica la tua taglia sulla nostra tabella di misure che troverai sotto.

Quantità
Fuori Stock
  Invio

Se il nostro prodotto è in stock. Invio en 3 - 6 Giorni aprox.

 

Politica Restituzioni

dimensioni taglia

Costumi Di Flamenco

Taglia 42 (L) - Ref:20204203

Si tratta di un originale costume di flamenco della nuova collezione per donna 2023. Questo modello di costume flamenco É un bellissimo vestiti lungo abbinato con tessutoi. Questo originale vestito di flamenca ha una bella scollatura a forma de V,maniche al gomito con due volantes e attillato fino ai fianchi. Ha cinque volantes con una salita laterale,en un bel colore e in tessuto , como si vede sulla foto. vestiti di flamencadisegnati per qualsiasi evento o fiera, é disponibile soltanto nella taglia e colore della foto. Puoi avere questi nuovi costumi per molto meno di quello che pensi.

Verifica la tua taglia sulla nostra tabella di misure che troverai sotto.


El Rocío come azienda pioniera in “moda e vestiti flamenca” é giá da piú di 30 anni in questo settore.Offrendo vestiti, costumi, gonne ed accessori speciali tanto si é soltanto per indossarli como per ballare flamenco, tutti quanti in tanti colori, modelli e fantasie in edizione limitata, questa offerta la trovi soltanto in questa sezione di vestiti di flamenca scontati per donna o nella nostra sezione di nuova collezione .La taglia puó essere veriicata sulla tabella di misure que si trova sotto.

Nota: Accessoti come i fiori ed i scialle che si possono vedere sulle foto non sono compresi sul prezzo,del vestito.

Completail tuo look con i nostri accessori di flamenco, scarpe flamenco o orecchini, fiori, braccialetti flamenco...

2020420342-Foto
Nuovo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Imagen
Referencia
Modelo
Precio
Costumi Di Flamenco  -Taglia 42 (L) <b>Colore - Foto, Taglia - 42</b>
Referencia: 2020420342-Foto
Costumi Di Flamenco -Taglia 42 (L) Colore - Foto, Taglia - 42
179,99 €
Productos Relacionados ( 9 Otros productos en la misma categoría )