Camicie di Flamenca Per Donna

Camicie di flamenco

Camicie di flamenco Chorreras - Ref: 115182

Classic Camicie de flamenco a manica lunga e con chorreras (fantasia dello stesso tessuto a modo di onde piccole). Questa camicia é disponibile in colore bianco… Viene con sei chorreras sul petto e la manica apre al gomito come una campana e aggungie anche due chorreras alla fine della manica, Queste camicie di flamenco sono fatte in Sapagna e con materiali di alta qualitá . queste camicie sono perfette per completare il tuo look flamenco di quest’anno, puoi abbinarle con una delle nostre gonne di flamenco.

SENZA STOCK - Cerca qui il nuovi Vistiti di Flamenca


Quantità
  Invio

Se il nostro prodotto è in stock. Invio en 3 - 6 Giorni aprox.

 

Politica Restituzioni

Camicie di flamenco

Camicie di flamenco Chorreras - Ref: 115182

Classic Camicie de flamenco a manica lunga e con chorreras (fantasia dello stesso tessuto a modo di onde piccole). Questa camicia é disponibile in colore bianco… Viene con sei chorreras sul petto e la manica apre al gomito come una campana e aggungie anche due chorreras alla fine della manica, Queste camicie di flamenco sono fatte in Sapagna e con materiali di alta qualitá .

queste camicie sono perfette per completare il tuo look flamenco di quest’anno, puoi abbinarle con una delle nostre gonne di flamenco.

El Rocío ti offre anche un'ampia gamma di camicie di flamenca e gonna per donna, ideali per creare il tuo completo per qualsiasi evento o festa o feria flamenca. In modo diverso ai vestito di flamenca, acquistando questo tipo d completo potrai are tanti abbinamenti soltamto cambindo di camicia o di gonna di flamenca. vi offriamo anche una grande varietá in costumi e vestiti di flamenca, molti di loro sono stati disegnati e fabbricati exclusivamente per la nostra boutique flamenca on line e per i nostri negozi di Málaga e Granada, sono perfetti per fiere , le feste di Andalucia o per qualsiasi evento o festa flamenca. I nostri articoli sono fabbricati totalmente in Spagna con de i prezzi e della qualitá incomparabili. Si trova sulla nostra sezione di accesori di flamenca tutto il necessario per personalizzare il tuo completo look flamenco con dei orecchini flamenco, bretelle, nacchere per flamenco, scarpe flamenco o fiori ventagli e di piú accessori. Se non trovasse quello che cerca sul nostro sito web , ci puó telefonare o inviare una mail, e noi La contattaremo al piú presto.

115182
Nuovo
Grado 
Macarena Perea Correa 19/03/2017

Disponibilidad

Hola!! Me pone que en la talla S si que está disponible la blusa blanca, pero no me deja añadirla al carro para comprarla.
Eso significa que no hay talla?
Gracias

Productos Relacionados ( 7 Otros productos en la misma categoría )